giovedì 27 agosto 2009

Open Beta Client disponibile per il download

A seguito del recente annuncio riguardante l'inizio della fase Open Beta di Aion, ci si è avvantaggiati per un miglior processo di preparazione al gioco dei partecipanti.

Mentre con il Luncher potete aggiornare il client, è stato distribuito un nuovo e già aggiornato client Open Beta di Aion a pochi e selezionati partners sul web, per prepararsi all'open beta test. Per averlo, potete scaricare il client da FilePlanet o da GamersHell (disponibile a breve in questa settimana).


Open Beta, Pre-Selezione e Programma di Apertura di Aion

Nelle prossime quattro settimane, verrà data ai giocatori Europei e Nord Americani due opportunità per entrare nel mondo di Aion ed esplorare Atreia come Asmodian o Elyos prima dell'apertura del gioco in Europa, il 25 Settembre e in Nord America, il 22 Settembre.

venerdì 14 agosto 2009

Closed Beta Tester, Aggiornate la Vostra Password!

Il 29 Luglio 2009 è stato fatto un aggiornamento al sistema di account di Aion e al tempo stesso, preparati gli account per l'uscita del gioco. Se sei uno tra i partecipanti alla closed beta, dovresti aggiornare la tua password per preparare il tuo account all'uscita di Aion.


martedì 11 agosto 2009

Aion Closed Beta 6

A seguito del successo e della produttività dei cinque beta event passati, siamo giunti all'ultimo Beta Event. Ci avviciniamo così all'Open Beta e all'apertura di Aion da molto tempo anticipata.

Il sesto ed ultimo beta event segna la fine di un'era. Per questo motivo si è deciso di non aumentare il limite del livello che sarà sia per Elyos che per Asmodian il 30. Ciò incoraggerà i giocatori a passare del tempo con gli amici o ad esplorare le vaste terre di Atreia.

Poichè si vuole concludere degnamente la closed beta, verranno organizzati degli eventi in game, alcuni dei quali suggeriscono novità sulle prossima patch. Tenete sotto mano il tasto F5: molte informazioni su questi eventi varranno fornite durante questa settimana!

Closed beta 6 aprirà i battenti venerdì 14 Agosto alle ore 21:00 ora italiana. Il Beta forum sarà disponibile due ore prima (alle ore 19:00) e vi si potrà accedere fino a lunedì 17 Agosto.

Tente a mente che per poter accedere alle Closed Beta Event #6 è necessaria una key, acquisita tramite le competizioni dei fansite oppure tramite preorderr. Verrà fornito un numero limitato di key a pochi e selezioni siti web durante questa settimana, quindi tenete gli occhi aperti per aggiudicarvene uno.

Restate sintonizzati per maggiori informazioni sul prossimo Closed Beta Event che inizierà tra qualche giorno!

mercoledì 5 agosto 2009

Podcast Video 2 su G4TV.com

G4TV.com ha pubblicato il secondo Podcast Video di Aion: Classi e Personalizzazione. Se vi state chiedendo quale classe scegleire questo Settembre, ascoltate direttamente cosa dice NCsoft sui diversi ruoli che si possono giocare su Aion! Il produttore Brian Knox, il Produttore Associato Lani Blazier e Chris Hager, e altri membri di Aion team parlano del Mage, Priest, Scout e Warrior e condividono impressioni sui loro preferiti.


martedì 4 agosto 2009

Video dei Prologhi e fine CB5

Abbiamo ricevuto una lietissima comunicazione da Ayase, in cui ci dà la possibilità di scaricare i video del Prologo Elyos e Asmodian.
Ci ricorda inoltre che il Beta Forum è stato chiuso questa sera. Riaprirà il 13 Agosto e chiuderà il 18 Agosto, alla fine della Closed Beta #6