venerdì 30 ottobre 2009

Veteran Rewards in arrivo

Qualche settimana fa si è parlato delle Veteran Rewards, oggetti utili che riempiranno i forzieri dei più fedeli giocatori di Aion. Il concetto è molto semplice: Più tempo si gioca ad Aion, più oggetti interessanti si ricevono. Le Veteran Rewards di Aion saranno disponibili dal 4 Novembre, e da quel momento, coloro che giocano da un mese o più potranno richeidere gli oggetti.
Il primo pack conterrà un Expand Cube Ticket per espandere l'inventario, l'emote Pop Legend con cui divertirsi, quattro Lodas Amulets per aumentere l'esperienza guadagnata, e quattro Revival Stones per resuscitare.

venerdì 16 ottobre 2009

Manutenzione Servers 16/10 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 16 Ottobre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Questa durerà poco e potrete riloggare subito dopo essere stati disconnessi dal server.

Partecipate alla caccia durante la Festa del Raccolto (Harvest Revel)!


Durante il raccolto d'autunno, da tempo immemorabile, il popolo di Atreia celebra la bontà della terra. Anni fa, la gioia della festa annuale è stata turbata da un'eclissi - una peculiare e magica eclissi che ha portato l'oscurità su Asmodae ed Elysea. Da allora, per giorni durante la Festa del Raccolto, il cielo si oscura e le popolazioni di Atreia partecipano alla caccia.

Aggiornamento Aion 1.5.0.10

Aion è stato aggiornato oggi alla versione 1.5.0.10. I cambiamenti sono i seguenti:
  • Fix per lingua Francese e Tedesca
  • Aggiornato il filtro antispam

mercoledì 14 ottobre 2009

Resoconto settimanale su Aion il 14-10-2009

Il resoconto di questa settimana è pieno fino all'orlo di recensioni e news! Ora che Aion è stato lanciato, i vari siti condividono i loro pensieri sul gioco e tutti sono d'accordo: Aion è uno dei giochi più belli di questi ultimi anni.

Manutenzione Servers 14/10 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 14 Ottobre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.
Questa durerà circa 4 ore (fino alle 16.00 circa ora italiana) e potrebbero essere inaccessibili alcune opzioni del sito web ufficiale.

giovedì 8 ottobre 2009

Supporto Clienti - HowTo

In questo articolo riportiamo una notizia del sito ufficiale in cui si spiegano i vari problemi e/o dubbi che si stanno avendo su Aion al fine di chiarire e risolvere ogni tipo di preoccupazione.

mercoledì 7 ottobre 2009

Comunicato da Ayase sulla "Questione Code"

Questa mattina abbiamo ricevuto un comunicato da Ayase riguardo i problemi riscontrati su Aion, ovvero code e sovraffollamento dei server. Nel comunicato sono presenti le FAQ e le risposte a proposito di questo argomento.
Buona lettura e speriamo sia di buon auspicio