mercoledì 30 dicembre 2009

mercoledì 23 dicembre 2009

martedì 22 dicembre 2009

Solorius Festival Contest!

Ecco il contest ufficiale durante il Festival di Solorius!

Saluti Daevas!
Ora che il Festival di Solorius è ufficialmente iniziato, ci piacerebbe vedere come lo state celebrando! Da martedì 22 Dicembre 2009 fino al 5 Gennaio 2010, avete la possibilità di vincere dei premi firmati AMD e SteelSeries semplicemente creando un video che mette in evidenza il Festival di Solorius.

giovedì 17 dicembre 2009

Pet volanti per Spiritmaster!

Dopo l'aggiornamento di ieri, Aion Team ha implementato i pet volanti per Spiritmaster. Il pet deve essere evocato prima di iniziare a volare e potrà attaccare in aria mentre vi segue.

Un'ottima sorpresa per Natale da parte di NCSoft!

Parliamone in Forum

Manutenzione Servers 17/12 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 17 Dicembre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Questa durerà circa 3 ore.

mercoledì 16 dicembre 2009

Spostata la Manutenzione dei Server Settimanale

Saluti Daevas,

Solitamente la manutenzione settimanale si tiene di mercoledì, ma questa settimana sarà leggermente diverso. Con questo cambiamento abbiamo voluto darvi un aggiornamento per quanto riguarda ciò che abbiamo previsto per questa settimana. Al fine di limitare il periodo di downtime dei server, abbiamo deciso di ritardare la nostra manutenzione settimanale fino alla fine di questa settimana. Sincronizzeremo la manutenzione con l'aggiornamento alla nuova patch, che include il Festival di Solorius, il primo weekend di doppia esperienza, e alcuni cambiamenti aggiuntivi del gioco.

Grazie per la vostra comprensione. Ci vediamo su Atreia!

- Aion Community Team

Parliamone in Forum

martedì 15 dicembre 2009

Weekend di Doppia Esperienza

Saluti, Daevas!
Abbiamo letto i vostri commenti riguardo la facilità con cui a certi livelli si acquisisce esperienza su Aion, e nelle ultime due settimane, abbiamo valutato come affrontare questo tema per consentire una progressione costante del personaggio. Siamo impegnati a fornire una soluzione definitiva ma i nostri piani a lungo termine richiedono tempi di sviluppo. Come parte di questo processo, stiamo attuando un miglioramento temporaneo in modo da fornire benefici immediati che saranno implemetati da questo weekend.

sabato 12 dicembre 2009

Evento di Natale: Solorius Festival

Udite! Udite! Tutti gli abitanti Atreia sono invitati a partecipare al Festival di Solorius, una celebrazione monumentale per onorare i Daevas ascesi l'anno precedente e il loro servizio per l'umanità.Il Festival di Solorius non è solo uno degli eventi più attesi dell'anno, ma anche uno dei più antichi. La sua origine risale a prima del Cataclisma. È una festa di comunione, di condivisione e di apprezzamento. Ogni anno le famiglie fanno diligenti preparativi in anticipo per onorare gli ascesi. Molti abitanti di Atrea si mettono in viaggio per la capitale, per immergersi nella festa.

mercoledì 9 dicembre 2009

Manutenzione Servers 09/12 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 09 Dicembre 2009 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione ed inserimento nuova Patch.

Patch 1.5.1.5
Risolto il problema per il quale l'immagine del personaggio non veniva mostrata correttamente con impostazioni grafiche più basse.

Questa durerà circa 3 ore.

mercoledì 2 dicembre 2009