giovedì 25 febbraio 2010

Vincitori del Contest di San Valentino

Sono stati appena pubblicati i vincitori del contest di San Valentino! Lunedì scorso si è concluso il Contest di San Valentino. Abbiamo ricevuto migliaia di immagini che mostravano il tempo che avete speso in gioco con la persona amata. Da allora la giuria è stata bloccata in accese discussion a proposito dei nostri favoriti e su chi avrebbe dovuto vincere. Non è stato facile, ma siamo felici di annunciarvi che abbiamo scelto i nostri vincitori.

Festival of Truth Mini GM Event!

Con un po di ritardo ecco la News riguardante il Festival of Truth organizzato a cavallo tra il giorno 18/02 ed il 20/02 dai nostri cari Community Managers.

Riporto il testo tradotto:

[CC]Faelan ha scritto:

Salve Daevas, Nei prossimi giorni, ci sarà un Evento Live su tutti i server Europei, quindi state allerta se siete alla ricerca di un pò di divertimento in più. State attenti alle chat e controllate se ci sono personaggi il cui nome inizia con {GM} nei canali globali delle due città più importanti.

Ogni server sarà visitato in questi giorni: Giovedì: Spatalos & Telemachus Venerdì: Castor, Perento & Gorgos Lunedì: Kahrun & Kalil

Buona Caccia!

mercoledì 17 febbraio 2010

Xenophon's Weapon - Quests

Sul nostro forum trovate la guida per ottenere la Xenophon's Weapon completando la famosa quest!

Grazie infinite a Caesar che ha scritto e postato questa guida apposta per noi!

Venite subito a leggerla in forum!

Manutenzione Servers 17/02 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 17 Febbraio 2010 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Durante la manutenzione verranno applicati alcuni aggiornamenti al gioco che trovate nella sezione Patch Ufficiali.

Questa durerà non più di 3 ore.

Aion viene aggiornato regolarmente con nuovi contenuti, miglioramenti e fix a bug tramite le patch. Solitamente cioè avviene tramite un patch del client che tutti ricevono. Aion supporta 3 lingue, e ci saranno manutenzioni nelle quali saranno applicate delle patch per una determinata lingua. Per evitare confusione indicheremo il tipo di patch e la versione corrispondente che riceverete.

martedì 16 febbraio 2010

[D]Come mai su Aion è possibile rubarsi mob/named?

Oggi Ayase ci ha risposto alla prima domanda che gli abbiamo rivolto: [D]Come mai su Aion è possibile rubarsi mob/named? Per saperne di più andate a leggere in forum.

Aperta la nuova sezione in forum "Domande a NCsoft"

In questa sezione tutte le vostre domande che vorreste fare all'NCsoft su Aion, alle quali non trovate risposta altrove.
Per poter inviare le domande a NCsoft seguite questi punti:
  • Non scrivete più di una domanda per topic;
  • Le domande devono essere scritte sia in italiano che in inglese;
  • Tutte le domande alle quali si può trovare risposta in altri topic, su internet o che sono considerate spam, verranno spostate e/o cancellate a discrezione degli amministratori del forum
Ci teniamo comunque ad avvisarvi che non abbiamo la certezza che NCsoft risponderà a tutte le domande che verranno poste in questa sezione. In ogni caso invieremo le domande ad Ayase e daremo conferma dell'invio e dell'eventuale risposta nel topic relativo alla domanda inviata.
Dietro comunicazione di Ayase, le domande relative a prossimi aggiornamenti e quant'altro possa riguardare futuri sviluppi di Aion, non potranno ricevere risposte da NCsoft.

[Aion Machinima] Black Flame ^.^

venerdì 12 febbraio 2010

Novità allo Store di Aion Online!

Ebbene sì, finalmente sono arrivati i famigerati item per cambiare aspetto e genere!
Oltre a questi, ci sarà pure la possibilità di cambiare nome al proprio personaggio e nome della propria legione!

mercoledì 10 febbraio 2010

Manutenzione Servers 10/02 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 10 Febbraio 2010 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Durante la manutenzione verranno applicati alcuni aggiornamenti lato server al gioco. Il cambiamento più importante riguarda la durata degli assedi, a seguito dei feedback dei giocatori. Tutte le Fortezze saranno vulnerabili per 60 minuti invece dei precedenti 30 minuti. L'unica eccezione riguarda Divine Fortress che resterà a 110 minuti.

Questa durerà non più di 3 ore.

martedì 9 febbraio 2010

Speculazioni e Commenti sulle Nuove Skill della versione di Aion 2.0

Recentemente, si sente dire che Aion 2.0 uscirà a Febbraio in Giappone, così i giocatori hanno iniziato a immaginare e dare spunti circa questa nuova versione. Inoltre l'anno scorso, circolavano voci che parlavano di un evento organizzato per il rilascio della nuova versione di Aion in Giappone a il 29 Dicembre 2009. Molti pensavano proprio che fosse per la 2.0 ma purtroppo l'evento fu cancellato per ragioni sconosciute, rilasciando solo un Vision Trailer. Comunque alcune informazioni però sono comunque circolate tra i giocatori giapponesi. Di seguito trovate alcune considerazioni riguardo le nuove skill tratte da un fansite giapponese di Aion.
Ricordiamo che queste non sono notizie ufficiali fornite da NCsoft ma solo voci di corridoio provenienti dal Giappone.

domenica 7 febbraio 2010

Canale di Aion Fansite Italia su YouTube

Da oggi potrete vedere tutti nostri video caricati e i preferiti direttamente sul nostro canale di YouTube!

Iscrivetevi numerosi! Vi aspettiamo!

Aion Fansite Italia sbarca su Facebook!

Aion Fansite Italia sbarca su Facebook!

Abbiamo creato la pagina di Aion Fansite Italia e quindi deciso di invitare tutti gli iscritti del nostro forum, stay tuned!

Vi aspettiamo su Facebook!

Nuova sezione in forum: Domande a NCsoft

Sul forum di Aion Fansite Italia abbiamo aperto la sezione Domande a NCsoft. Qui potrete porre le vostre domande che verranno poi inviate direttamente ad Ayase!

Per avere maggiori informazione leggete il Regolamento Sezione.

Guida per i Daevanion's Armor e Weapon

Sul forum di Aion Fansite Italia è stata inserita la Guida per i Daevanion's Armor e Weapon. La guida, realizzata da Caesar, spiega esaustivamente come poter scambiare i pezzi di armatura Daevanion, sia il tipo che il genere, così come le armi.

Buona lettura!

venerdì 5 febbraio 2010

Guida ai Work Order

Sul forum di Aion Fansite Italia è stata realizzata la Guida ai Word Order da livello 1 a 399 completamente in italiano, comprensiva di item necessari, quantità e costi.

Buon crafting a tutti!

martedì 2 febbraio 2010

Manutenzione Servers 03/02 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 03 Febbraio 2010 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Durante questa manutenzione verranno applicati alcuni fix che trovate elencati qui.

Questa durerà non più di 4 ore.