mercoledì 31 marzo 2010

Il dono ai Soul Healer di Atreia

Da venerdì di questa settimana inizia un nuovo evento su Aion che durerà 4 giorni!

E' giunta alla nostra attenzione che Fergus McGreedy ha donato il resto del suo denaro ai Soul Healer di Atreia. Come risultato i banchieri Shugo hanno messo una taglia sulla sua testa per chi lo cattura vivo. McGeedy  ha fornito al nostro intrepido reporter una breve intervista nel bel mezzo di una bevuta.

McGreedy parla di quanto sia stanco di essere inseguito dagli Shugo che cercano in tutti i modi di spillargli i suoi tesori. Così ha deciso di donare tutto ai Soul Healer, e aiutare i Daevas nelle loro avventure.

Per questo motivo dalle ore 13.00 ora italiana di venerdì 2 Aprile fino alle ore 13.00 di lunedì 5 Aprile il costo del Soul Healing sarà ridotto drasticamente.

I server in cui sarà attivo questo evento saranno:

Spatalos, Perento, Telemachus, Gorgos, Castor, Kahrun e Kalil

-The Aion Community Team

Beloved Journies

Manutenzione Server 31/03 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 31 Marzo 2010 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Questa durerà non più di 3 ore.

martedì 30 marzo 2010

lunedì 29 marzo 2010

Nuovi video per le skill di Aion 1.9

Sono stati pubblicati 8 nuovi video sulle skill presenti nella versione di Aion 1.9 che è stata rilasciata il 24 Marzo sui server Coreani.
E' stato inoltre annunciato che la versione 2.0 sarà disponibile da Maggio, ma solo in Corea. Restiamo in attesa di ulteriori novità anche per l'Occidente.

giovedì 25 marzo 2010

Manutenzione programmata per passaggio a ora legale

Tutti i server EU di Aion saranno down la notte tra sabato 27 e domenica 28, per manutenzione programmata che coincide con il cambio da ora solare a ora legale (si dovrà spostare avanti di un ora l'orologio).

I server saranno down domenica 28 dalle ore 01:30 ora italiana e torneranno online alle ore 3:30 ora italiana.

mercoledì 24 marzo 2010

Prossimo Weekend di Doppia Esperienza

Salve Daevas,
Siete pronti per un altro weekend di Doppia Esperienza?! Esatto! Ancora una volta dovrete fare scorta di prodotti contenenti caffeina per un fine settimana senza dormire. Questo venerdì 26 Marzo, alle ore 20.00 ora italiana, verrà attivata la doppia esperienza su tutti i server europei. Il bonus di esperienza durerà tutto il weekend e terminerà lunedi alle ore 8.00 ora italiana.

Cancellate i vostri impegni e state pronti per questo weekend!

-Aion Community Team

Manutenzione Server 24/03 dalle ore 11.00

Nella giornata di oggi 24 Marzo 2010 i servers saranno down dalle ore 11.00 ora italiana per manutenzione.

Questa durerà non più di 3 ore.

giovedì 18 marzo 2010

Aion Patch 1.9 - Fine dei Test in Corea

Stando all'ultima news sul sito Coreano di Aion, i test riguardanti gli aggiornamenti introdotti dalla patch 1.9 sono terminati.
Il 24 Marzo la patch 1.9 andrà live sui server Coreani e l'aggiornamento del client sarà graduale, vista la sua dimensione (circa 3,6 Gb di aggiornamenti). Per questo motivo consigliano, e teniamolo in considerazione quando la patch arriverà sui server NA/EU, di lasciare aperto l'NCSoft Launcher che scaricherà la patch e la installerà in automatico quando questa sarà disponibile.
Confidiamo che a breve annuncieranno anche in Occidente l'implementazione di questa interessante e massiccia Patch.
La traduzione in italiano della Patch 1.9 (ancora in lavorazione) la trovate qui.

mercoledì 17 marzo 2010

Aion Saint Patrick's Day Bar Party

St Patrick day aion telemachus elyos..

Green Dance Aion -- st patrick's day

Manutenzione Server 17/03 dalle ore 11.00

Nella giornata di oggi 17 Marzo 2010 i servers saranno down dalle ore 11.00 ora italiana per manutenzione. Durante la manutenzione verranno applicati alcuni aggiornamenti al gioco che trovate nella PowerWiki. Questa durerà non più di 3 ore.

[Evento] Il mal di testa di Fergus McGreedy

Tenetevi pronti per l'evento di questo pomeriggio alle 18.00, ora italiana, che si svolgerà su Aion!

''Fergus McGreedy vive una vita interessante. La sua sete di oro e ricchezze lo ha portato in ogni dove. I suoi bauli sono pieni di tesori presi da Elysea e Asmodae... persino dall'Abyss. Negli anni, Fergus è diventato un personaggio famoso su Atreia; dopotutto, come si può non notare un folletto vestito di verde e dal cappello a punta, che si porta dietro un baule più grande di lui?

Sfortunatamente, la fama di Fergus ha attirato l'attenzione della società di Atreia. I bancari Shugo desiderano da tempo di mettere le mani sulle sue ricchezze, ma sono solo riusciti a controllare le tasse della società Elyos e Asmodian. In seguito a ciò, un'orda di esattori Shugo hanno iniziato ad inseguire Fergus, con lo scopo di impadronirsi dei Kinah faticosamente guadagnati dell'uomo.

venerdì 12 marzo 2010

Novità Ali su Aion 1.9/2.0

Con Aion 1.9 e 2.0 all'orizzonte, sul test server Coreano sono state implementate cose nuove e sono state aggiunte delle notizie sulla powerwiki riguardanti nuove le ali.
Ogni fazione ha 2 set di ali aggiornate e 5 nuovi set di ali. Sono presenti anche delle nuove locazioni nell'Abyss che, completando delle quest con i rispettivi NPC, offrono 2 nuovi set di ali. Questi set di ali aumentano gli HP, il tempo di volo e gli MP. I seguenti valori valgono per le ali di entrambe le fazioni.

mercoledì 10 marzo 2010

Manutenzione Server 10/03 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 10 Marzo 2010 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione. Durante la manutenzione verranno applicati alcuni aggiornamenti al gioco che trovate nella PowerWiki. Questa durerà non più di 3 ore.

martedì 9 marzo 2010

Prossimo Weekend di Doppia Esperienza

Salve Daevas, Siete pronti per un altro weekend di Doppia Esperienza?! Esatto! Ancora una volta dovrete fare scorta di prodotti contenenti caffeina per un fine settimana senza dormire. Questo venerdì 12 Marzo, alle ore 20.00 ora italiana, verrà attivata la doppia esperienza su tutti i server europei. Il bonus di esperienza durerà tutto il weekend e terminerà lunedi alle ore 8.00 ora italiana. Cancellate i vostri impegni e state pronti per questo weekend! -Aion Community Team

sabato 6 marzo 2010

[Soluzione] Problema Launcher e Sito Aion

Dalle 16:00 di venerdi 05/03/2010 tutti gli utenti Telecom italia hanno iniziato ad avere svariati problemi nel visualizzare il sito di Aion e nel cercare di Aggiornare il gioco.
Leggete la guida qui di seguito e fateci sapere sul nostro forum se riscontrate ulteriori problemi.

giovedì 4 marzo 2010

PTS Coreana: Aggiornamento Test Server alla Patch 1.9

Finalmente è uscita la Patch 1.9 in Corea, e abbiamo iniziato la traduzione della prima parte che trovate qui. Questa patch al momento è disponibile solo sui Test Server Coreani e non sappiamo ancora quando sarà disponibile per i server EU e NA.
Inoltre abbiamo, in questa news, il comunicato del responsabile per NCsoft West.
Nello sforzo di condividere le informazioni a livello globale, vorrei condividere la Patch Notes PTS Coreana per la versione 1.9 che abbiamo annunciato precedentemente. Tenete a mente che questa patch notes riguarda la patch 1.9 PTS Coreana e non è la versione definitiva che sarà pubblicata nell'Occidente. Nomi, luoghi e caratteristiche saranno soggetti a modifiche a seconda delle esigenze della localizzazione. Al momento non è stato annunciato quando questa patch sarà disponibile per NCsoft West. In ogni caso, stiamo lavorando attivamente sulla localizzazione e speriamo di darvi i contenuti della patch 1.9 prima possibile.
Grazie,
-Chris ‘Kinslon’ Hager
Per scoprire il resto leggete l'intero articolo.

mercoledì 3 marzo 2010

Aion Update 2.0 Character Concept

Ecco a voi i nuovi concept art che ci accompagneranno su Aion nella versione 2.0!

Patch 1.9 - Novità in arrivo su Aion!

Come già avete potuto vedere dal sito ufficiale di Aion, Aion Team si sta occupanto della trascrizione delle novità e dei cambiamenti che avverranno con la Patch 1.9.

Ayase ci ha comunicato via e-mail che la notizie sulla nuova patch dovrebbero essere online entro stasera o domani al massimo. Eccovi alcuni screenshots dei nuovi costumi che saranno presenti nella patch 1.9

Manutenzione Server 03/03 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 03 Marzo 2010 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Durante la manutenzione verranno applicati alcuni aggiornamenti al gioco che trovate nella PowerWiki.

Questa durerà non più di 3 ore.

Aion Onibawan PVP Tournament 2on2 - EU Gorgos (1-2)

lunedì 1 marzo 2010

Aion Magazine!

Ebbene sì! All'NCsoft non stanno mai con le mani in mano ed hanno deciso di pubblicare mensilmente il giornale di Aion.
Per poterlo avere è possibile effetturare l'abbonamento cliccando qui: Aion Magazine. Potete effettuare il preorder e scegliere per quanti mesi abbonarvi (12 - 6 - 1).