sabato 29 maggio 2010

Manutenzione straordinaria Server 29/05 dalle ore 17.30

I server di Aion saranno down per manutenzione straordinaria.

Stiamo lavorando per risolvere il problema che sta causando questo down e speriamo di ripristinare i server prima possibile.

mercoledì 26 maggio 2010

Patch 1.9 scaricabile per i server Live!

Siete pronti per la patch 1.9? Manca poco e potete già iniziare il download dei 3Gb che compongono questo massiccio aggiornamento! Se siete già pronti con il PTS, potete dare già uno sguardo a tutti i nuovi contenuti della patch 1.9! Abbiamo riportato inoltre una news dal sito ufficiale che parla proprio della 1.9 sui server Live.
La tanto anticipata patch 1.9 di Aion sarà online sui server il prossimo mercoledì 2 Giugno 2010. Potete già prepararvi scaricando la patch che sarà poi installata in giorno del lancio sul server Live!
L'NCsoft Launcher scaricherà progressivamente l'aggiornamento nei prossimi giorni. Il launcher terminerà il download e cambierà lo status in "Ready to Play!". Non preoccupatevi, questo è parte del processo e il download continuerà in seguito.
Se volete provare la versione 1.9 e aiutarci ad effettuare i test, perché non fate un salto sul Public Test Server? La patch 1.9 non sarà disponibile sul server Live fino al 2 Giugno, mentre è già attiva sul PTS!
-Aion Community Team

Manutenzione Server 26/05 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 26 Maggio 2010 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Questa durerà non più di 3 ore.

martedì 25 maggio 2010

Aggiornamento PTS alla 1.9 in data 25/05/2010 alle 16:00 ora italiana

Il Public Test Server di Aion sarà down il 25/05/2010 alle ore 16:00 ora italiana per manutenzione.

Durante questa manutenzione sarà applicata al PTS la patch 1.9 e la manutenzione durerà circa 3 ore.

Potete già scaricare la patch tramite il launcher NCsoft cliccando due volte sulla voce AionPTS. Il launcher riveletà automaticamente la patch e inizierà il download. Se sperimentate prolblemi o avete domande, potete scriverle sul forum ufficale del PTS di Aion oppure sul nostro forum!

Ci si vede!

Importante: Vi ricordiamo che il Public Tester Server è pensato per provare le nuove patch e gli aggiornamenti, e per questo motivo non è adatto a ospitare personaggi principali.

lunedì 24 maggio 2010

giovedì 20 maggio 2010

Prossimo Weekend di Doppia Esperienza

Ebbene sì, anche questo mese Aion ci regala un altro weekend di doppia esperienza dal 21 al 24 Maggio 2010. Inoltre è stata rilasciata anche una comunicazione riguardo la frequenza dei prossimi weekend di doppia esperienza. L'articolo sul sito ufficiale di Aion ne spiega i motivi e noi l'abbiamo tradotto e riportato di seguito.

Salve Daevas,

A Dicembre annunciammo che avremmo iniziato ad introdurre weekend con doppia esperienza, menzionando il fatto che questa era una soluzione temporanea per risolvere un problema al quale si sarebbe posto rimedio a lungo termine. Con l'aggiornamento 1.9 che verrà introdotto sui server live dal 2 Giugno, diminuiremo la frequenza di questi weekend particolari. E' importante soffermarsi sul fatto che i weekend con doppia esperienza non scompariranno; abbiamo intenzione di pianificarli ma meno frequentemente.

mercoledì 19 maggio 2010

Lettera dal produttore di Aion alla community

Finalmente ci sono delle novità succulente! Direttamente dal sito di Aion ecco il produttore Chris “Kinslon” Hager darci notizie sulla patch 1.9!

Salve giocatori di Aion!

La primavera è nell'aria, il sole è alto e le giornate si stanno allungando, ciò significa che è tempo di annunciare degli aggiornamenti! Dopo lunghe attese, sono felice di annunciare che l'aggiornamento alla versione 1.9 sarà disponibile sui public test server in Nord America e in Europa da martedì 25 Maggio 2010. Nella settimana successiva, la patch 1.9 sarà applicata ai Live server Nord Americani e Europei mercoledì 2 Giugno 2010. Come avrete letto nella patch notes 1.9 o nelle interviste Chiedilo a Kinslon, l'aggiornamento 1.9 contiene diversi miglioramenti del gioco bastati sul feedback dei giocatori. Abbiamo ascoltato le vostre opinioni a proposito di situazioni in cui il game play non era ottimale, raccolto i dati e richiesti questi cambiamenti al gioco per l'aggiornamento 1.9 e continueremo a fornire questi feedback anche per gli aggiornamenti futuri. Oltre alla riduzione dei costi, maggiore esperienza con le quest e maggiore possibiltà di ottenere oggetti dai mostri, abbiamo anche inserito nuovi sistemi di gioco e aggiornamenti come l'Arms Fusion, Daily Quest, Rental Weapon/Armor e il nuovo Looking for Group nell'interfaccia utente che miglioreranno l'esperineza di gioco.

Manutenzione Server 19/05 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 19 Maggio 2010 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Questa durerà non più di 3 ore.

martedì 18 maggio 2010

mercoledì 12 maggio 2010

lunedì 10 maggio 2010

Pet System – Come funziona e tipi di Pet

Con l'arrivo di Aion 2.0 avrete notato nella patch notes l'introduzione dei Pet con annesso Pet System. In questo articolo andremo a scoprire i tipi di Pet e il loro funzionamento, compresi i costi.

Ayase chiarisce a proposito dell'uscita di Aion 1.9

Proprio  ora ci è arrivata un'email da Ayase in cui ci fornisce alcuni chiarimenti riguardo l'uscita della Patch 1.9 di Aion nei server NA e EU. Abbiamo riportato la mail sia in inglese che tradotta in italiano in modo da comprendere meglio la posizione di NCsoft West al riguardo.

venerdì 7 maggio 2010

Prossimo Weekend di Doppia Esperienza

Salve Daevas, Siete pronti per un altro weekend di Doppia Esperienza?! Esatto! Ancora una volta dovrete fare scorta di prodotti contenenti caffeina per un fine settimana senza dormire. Questo venerdì 07 Maggio, alle ore 21.00 ora italiana, verrà attivata la doppia esperienza su tutti i server europei. Il bonus di esperienza durerà tutto il weekend e terminerà lunedi 10 Maggio alle ore 9.00 ora italiana.
Cancellate i vostri impegni e state pronti per questo weekend!
-Aion Community Team

giovedì 6 maggio 2010

Aion scontato su DL Gamer!

Il nostro affiliato DL Gamer ci ha informato di una promozione davvero unica per tutti voi!
Potrete acquistare Aion fino al 9 Maggio per soli € 19.99, invece di € 49.99, con 30 giorni gratis inclusi nel prezzo!
Se ancora non avete comprato il gioco questo è il momento giusto per farlo!
Affrettatevi!

martedì 4 maggio 2010

Aion patch notes 2.0 dal Korean PTS

Finalmente è stata pubblicata sul sito ufficiale di Aion la prima parte della patch notes 2.0. La vesione inglese la trovate qui. Ci stiamo adoperando per tradurre il tutto in italiano e pubblicarlo sul nostro fansite.
Restate con noi!
Come anticipato abbiamo iniziato la traduzione della patch 2.0. La trovate cliccando qui o andando nella sezione Patch Ufficiali.

Manutenzione Server 05/05 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 05 Maggio 2010 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.
Questa durerà non più di 4 ore.

sabato 1 maggio 2010

Chiedilo a Kinslon: Intervista su Aion 1.9 n°4

Salve a tutti, miei sempre pronti amici che abitano Atreia! Nell'attesa che la 1.9 raggiunga i server live, il vostro reporter Daeva preferito continua la sua intervista con il Produttore di Aion, Chris “Kinslon” Hager.
Nella nostra ultima intervista della serie “Chiedilo a Kinslon”, le nostre domande sono rivolte alla nuove skill, cambiamenti nelle instance, e l'interfaccia utante! Buona lettura!