giovedì 28 luglio 2011

PTS aggiornato alla patch 2.6!

Salve Daevas!
Il server PTS è stato aggiornato alla patch 2.6! Per sapere tutte le novità al riguardo potete fare rifertimento alla patch note ufficiale. Per permettere di effettuare i test nel modo migliore sono state apportate le seguenti modifiche al server PTS:
1. 20x XP 2. Ridotto il cooldown (molte instance hanno un cooldown ridotto al 10% rispetto a quello normale) 3. L'evento Gateway Getaway è in corso per accedere alle instance più facilmente!
Se non avete il PTS installato, ma volete farci un salto, fate riferimento a questo articolo che riporta maggiori informazioni.
Buon Testing!

mercoledì 27 luglio 2011

Manutenzione Server 27/07 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 27 Luglio 2011 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Anche il sito ufficiale sarà down durante la manutenzione.

Gli eventi attivi dopo questa manutenzione saranno:

  • dal 27 Luglio al 3 Agosto 2011: 'For War and Glory' AP Event!
  • dal 20 Luglio al 3 Agosto 2011: Scorching Heat Event

Questa durerà circa 2 ore.

mercoledì 20 luglio 2011

Manutenzione Server 20/07 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 20 Luglio 2011 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Anche il sito ufficiale sarà down durante la manutenzione.

Gli eventi attivi dopo questa manutenzione saranno:

  • dal 20 al 27 Luglio 2011: ‘Atreian Artisan Expo’
  • dal 20 Luglio al 3 Agosto 2011: Scorching Heat Event

Questa durerà circa 2 ore.

giovedì 14 luglio 2011

Aggiornamento ad Aion 2.6 e Daeva Days of Summer

Con l'arrivo dell'estate, verranno attivati diversi eventi per aiutarvi a superare le calde giornate estive.
Lo Scorching Heat è tornato! Collezionate Scorching Heat tokens e scambiateli per diving helmets, beach hats, cute swimsuits, e tanto altro!
Questi giorni di festa vi faranno tornare in mente le vacanze in riva al mare. Portate a termine le quest ripetibili e avrete la possibilità di ottenere due diverse divise da marinaio e due diversi cappelli!

mercoledì 13 luglio 2011

Azzerata la coda per il Paid Character Transfer

Salve Daevas!
Giovedì 13 Luglio 2011 alle ore 19.30 ora italiana, procederemo ad azzerare la coda per il Paid Character Transfer su tutti i server Europei.

Manutenzione Server 13/07 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 13 Luglio 2011 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Anche il sito ufficiale sarà down durante la manutenzione.

Questa durerà circa 2 ore.

martedì 12 luglio 2011

“For War and Glory” AP Event e Faction Incentive Gateway Getaway Event

Da mercoledì 13 Luglio 2011, dopo la manutenzione, fino al 20 Luglio 2011, sarà attivo l'evento "For War and Glory" AP Event e il "Faction Incentive Program Gateway Gateway Event"!
L'evento "For War and Glory" AP Event, come ormai ben sapete, è dedicato agli Abyss Points (AP) - nello specifico, gli AP guadagnati sarannò di più e se ne perderanno di meno. La perdita di AP durante il PvP in Abyss e in Silentera Canyon sarà ridotta del 50% mentre nelle altre aree del gioco non subirà variazioni. Gli AP guadagnati dall'uccisione dei mostri in Abyss e a Silentera Canyon subiranno un aumento, quindi gli AP guadagnati per uccisione saranno maggiori. Questo aumento non include i mostri delle Instance in Abyss.
Durante l’evento "Faction Incentive Program Gateway Gateway Event" - (sui Server selezionati), introdurremo dei gate speciali, che permetteranno ai personaggi di accedere alle instance nei fortress indipendentemente dalla proprietà del fortress. Gli Asmodian di Telemachus e gli Elyos di Perento potranno entrate nelle instance dei fortress nell’Upper Abyss e ad Abyssal Splinter a Divine da Primum e Terminon, e accedere a Silentera Canyon dalle città di Inggison e Gelkmaros.

mercoledì 6 luglio 2011

Manutenzione Server 06/07 dalle ore 12.00

Nella giornata di oggi 06 Luglio 2011 i servers saranno down dalle ore 12.00 ora italiana per manutenzione.

Anche il sito ufficiale sarà down durante la manutenzione.

Questa durerà circa 2 ore.

Daeva Deja Vu!

Dalla manutenzione del 6 Luglio a quella del 13 Luglio 2011, i tempi di attesa per il rientro in instance verranno ridotti per l'evento Daeva Déjà Vu!
Il cooldown di Kromede’s Trial sarà ridotto da 22 a 4 ore! Da Empyrean Crucible ad Haramel, ce n'è per tutti.

venerdì 1 luglio 2011

Prossimo Evento - Independence Daeva

L'Independence Daeva segna il tradizionale anniversario del giorno in cui gli Umani hanno dichiarato la loro libertà dall'oppressione Balaur. Celebriamo questi coraggiosi Umani che, pur non possedendo i poteri dei Daeva, decisero di non piegarsi al volere dei Dragon Lord come fecero i Mau e i Krall.
Se credete di avere i diritti sulla vita, libertà e il vostro scopo sono gli Abyss Point, partecipate a questo evento, vestendovi di colori vivaci e lanciando fuochi d'artificio in memoria di questa storica occasione.
Il 4 Luglio, ci sarà un sondaggio con in dono i Dye Red, White e Blue e fuochi d'artificio per festeggiare! Il sondaggio sarà disponibile solo per un periodo limitato, quindi assicuratevi di essere in game in questo giorno per ottenere gli oggetti!!

Plastic Surgery Tickets - uno lo compri, l'altro è gratis!

Salve, Daevas!
Dal 6 Giugno 2011 al 3 Agosto 2011 sarà attiva una promozione per i Plastic Surgery Tickets presso l'NCSoft Store. Con l'acquisto in un Plastic Surgery Ticket, nè otterrete un'altro in omaggio! Se volete darvi una ritoccatina, questo è il periodo giusto!