mercoledì 26 giugno 2013

Aion NA - Asmodian Initiative

asmodianinitiative_detailpage.jpg
A quanto pare non ci sono abbastanza Asmodian sui server Tiamat, Siel ed Israphel, così la NCWest ha deciso di promuovere un'iniziativa pro Asmodian, dando ai nuovi personaggi di questa fazione delle laute (ed a mio parere eccessive!) ricompense, ecco la news tradotta:
Tutti i personaggi Asmodian su Tiamat, Siel ed Israphel riceveranno le seguenti ricompense attraverso dei sondaggi in-game, non appena raggiungeranno il livello designato.
 
*Questi incentivi, insieme alle offerte speciali dello store, sono disponibili esclusivamente per i personaggi Asmodia dei server Tiamat, Siel ed Israphel.
*Le ricompense saranno disponibili per un solo personaggio (vecchio o nuovo) per account e non saranno retroattive (quindi si presuppone che le ricompense si potranno ottenere soltanto al compimento del livello e non al superamento, ma questa è pura speculazione!). 
Questa era la parte interessante diciamo! A fare da contorno troviamo una pergamena di Vidar, il Governor di Pandemonium
Vidar-Letter.jpg 
"Fratelli Asmodian,
La guerra con gli Elyos ha imperversato per secoli,  con vittorie e sconfitte da ambo i lati.
Mentre il nostro spirito Asmodian rimane incrollabile come sempre, alcuni reami hanno bisogno di nuove truppe. Con il vostro aiuto, noi Asmodian schiacceremo gli arroganti Elyos e affronteremo le nuove minacce in Katalam e Danaria con forza e onore! 
Per facilitare l'assegnazione delle truppe, lo stesso Lord Zikel ha dichiarato che i reami di Tiamat, Siel e Israphel devono offrire incentivi speciali per i nuovi soldati Asmodian. Questi incentivi comprendono armi, armature ed altri beni che saranno consegnate gratuitamente a tutti i soldati Asmodian all'avanzare del livello e mentre percorrono il cammino verso la gloria e la grandezza. 
Abbiamo anche stipulato dei patti (e dato mazzette) con gli Shugo del Black Cloud Marketplace per assicurare a questi regni sconti speciali su alcuni oggetti dello store. 
Con due nuove classi che entrano a far parte ufficialmente delle nostre file, ora è il momento di prendere le armi, padroneggiare la vostra sorte e forgiare il vostro destino sotto l'ombra di Azphel! 
Sangue per sangue!"
Vidar, Governor di Pandemonium
E con questo è tutto, domani sapremo dirvi con sicurezza se anche i vecchi personaggi potranno ottenere le ricompense o se semplicemente quelli che vengono creati adesso ne avranno diritto.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento