giovedì 27 giugno 2013

Aion NA - Aggiornamento ad Aion 4.0: Dark Betrayal terminato!

Finalmente, dopo una giornata di errori con il launcher e problemi vari, la manutenzione (durata 12 ore) si è conclusa!
Potete avviare il vostro launcher e lasciare patchare il gioco (eh si ancora!).
Eccovi la news tradotta:

E' il momento che stavate aspettando ... Aion 4.0: Betrayal Dark è LIVE!

Allora, cosa state aspettando? Create il vostro Gunslinger o un Songweaver, o controllate le nuove zone di Katalam e Danaria ma siate pronti alla battaglia! Ci saranno un sacco di Daeva ansiosi pronti a spiegare le loro ali in nome della conquista.

E in caso ve lo siete perso ieri, controllare questo messaggio dal Governatore Vidar a tutte le potenziali reclute Asmodian!

Verso la vittoria!
E dopo tutta quest'attesa possiamo dirvi infine: buon game!

[ESTESA] Manutenzione Server Aion NA, 26/06

Come già scritto su facebook, ecco la news relativa all'estensione della durata della manutenzione
La manutenzione prevista per l'aggiornamento del gioco è stata estesa per risolvere dei disguidi di tipo tecnico. Supponiamo che tutto sarà pronto entro 6 ore (verso le 2.00 ora italiana). Aggiorneremo questo messaggio qualora ci siano dei cambiamenti.
Durante questo lasso di tempo, potrete avere problemi con il launcher. Vi forniremo degli aggiornamenti in forums e su Twitter non appena li avremo. 
Grazie per la vostra pazienza. Vi porteremo a Katalam non appena potremo!
 Speriamo risolvano in fretta!
Alla prossima.

mercoledì 26 giugno 2013

Manutenzione Server Aion NA 26/06 dalle ore 12.30 (Aggiornamento 4.0)

Ormai lo sapevamo tutti da un po, ma sul sito ufficiale di Aion NA è appena apparsa la news riguardante l'aggiornamento ad Aion 4.0, che inizierà oggi a partire dalle ore 12.30 e per un totale di circa 6 ore i server resteranno down e i giocatori avranno la possibilità di aggiornare!
Ecco la news tradotta:
Ci sarà una manutenzione programmata per l'aggiornamento del gioco, Mercoledi, 26 Giugno dalle 12.30 alle 18.30 ora italiana, I server di gioco saranno inaccessibili per circa 6 ore
- Cambiamenti -
  1. Aggiornamento ad Aion 4.0: Dark Betrayal.
  2. L'evento Code Red: Atreia è terminato e sarà rimosso dal gioco.
  3. I costumi Emergency Ensemble, Code Red e Code Blue saranno rimossi dallo store.
  4. La Asmodian Initiative verrà aggiornata sui server Siel e Israphel, ed applicata anche su Tiamat.
Inoltre, il login dal sito, la creazione degli account e gli acquisti dallo store saranno inaccessibili fino alle 19:00 ora italiana.

Grazie per la vostra pazienza
Quindi avremo un bel po di tempo per scaricare a quanto pare!
Alla prossima!

Aion NA - Asmodian Initiative

asmodianinitiative_detailpage.jpg
A quanto pare non ci sono abbastanza Asmodian sui server Tiamat, Siel ed Israphel, così la NCWest ha deciso di promuovere un'iniziativa pro Asmodian, dando ai nuovi personaggi di questa fazione delle laute (ed a mio parere eccessive!) ricompense, ecco la news tradotta:
Tutti i personaggi Asmodian su Tiamat, Siel ed Israphel riceveranno le seguenti ricompense attraverso dei sondaggi in-game, non appena raggiungeranno il livello designato.

martedì 25 giugno 2013

Aion 4.0 Soundtracks

La NCWest appena 2 ore fa ha rilasciato sul canale ufficiale di Aion su Youtube le Official Soundtrack della 4.0, noi ve le proponiamo qui:

- Song of Katalam

giovedì 20 giugno 2013

Video - Nuova interfaccia utente 4.0 durante la creazione dei personaggi

Su YouTube abbiamo notato questi due interessanti video (forse un po' lunghetti) che valgono la pena di essere visti. Mostrano infatti la nuova interfaccia grafica della patch 4.0 durante la scelta della classe e creazione del personaggio, anteprima degli outfit e delle skill! Una panoramica per farvi conoscere meglio il vostro pg e per essere sicuri che sia proprio quello che volete creare!
Eccoli qua! 

Songweaver


Gunslinger

mercoledì 19 giugno 2013

Aion NA - Aggiorna e ricevi NCoin Gratuiti!

Ottima notizia da Aion NA, infatti aggiornando il vostro Master Account entro il 3 Luglio riceverete gratuitamente 400 NCoin, da spendere entro un mese nello Shop di Aion (o Lineage 2), bando alle ciance, ecco la news tradotta:
header_upgradepromo.jpg 

Aion NA - Risolti i problemi di Login al Forum


Finalmente risolti i problemi di Login sul forum di Aion NA
I problemi relativi al Login del forum sono stati risolti. Se avete ancora problemi con il Login vi preghiamo di ripulire la cache del vostro browser. 
Grazie per la vostra pazienza!
Alla prossima!

martedì 18 giugno 2013

Manutenzione Server Aion NA 19/06 dalle ore 13.30

Il giorno 19 Giugno 2013 i server di Aion NA saranno down per manutenzione dalle ore 13.30 ora italiana.
La manutenzione durerà circa 3.5 ore.

- Cambiamenti -
  • Tutti i Secret Remedy of Growth verranno rimossi dagli invetari dei giocatori.
  • I Transfer saranno bloccati per due settimane.
  • L'Evento Shugo Kingdom Adventure terminerà
  • I seguenti oggetti saranno rimossi dallo Store: Combat Lockbox Keys, Shugo Imperial Tomb Time Scrolls, and Immortal Treasure Chest Keys
  • Sarà nuovamente possibile acquistare dallo Store Enchantment Lockbox Keys mentre in gioco potrà nuovamente essere droppato l'Enchantment Lockboxe
Ed è tutto, alla prossima! 

Aion NA: Bloccato l'accesso al Forum

Dopo il recente aggiornamento della gestione degli Account da parte della NC, sul sito di Aion NA si è generato un nuovo problema. Il Forum non riconosce gli account (per tutti quelli che eseguono il login con l'indirizzo di posta elettronica).

Per questo motivo la NCWest ha deciso di bloccare l'accesso al forum in modo da poter risolvere il problema. Ecco la news tradotta:
Il login al forum di Aion è bloccato temporaneamente. Il nostro team sta lavorando attivamente per trovare una soluzione al problema nel più breve tempo possibile.
Ricordate però che la Gestione Account ed il Login per il gioco sono perfettamente funzionanti.
Grazie per la vostra pazienza!
Ed è tutto, alla prossima!

domenica 16 giugno 2013

Aion NA - Data di Rilascio della 4.0 e Code Red Atreia

Ecco alcune notizie riguardanti gli eventi attualmente attivi su Aion NA e sulla data di rilascio di Aion 4.0: Dark Betrayal direttamente da AionSource
Dark_Betrayal_banner.png
NCwest ha finalmente pubblicato il sito dedicato alla nuova espansione, ora tutti possono consultarlo per ottenere maggiori informazioni sulla nuova patch. E' stata anche annunciata la data di rilascio, per il 26 Giugno.

Inoltre ci sono alcuni eventi che saranno attivi durante il periodo direttamente precedente alla data di rilascio. Questi eventi, in pratica, danno buff e pozioni per permettere di livellare più in fretta a chi ha intenzione di farlo, prima che la 4.0 diventi live.

Non sono ancora disponibili le note della patch in inglese, ma dovrebbero essere molto simili a queste.

4.0 Intervista allo sviluppatore Seunguk Baek

Ecco la traduzione dell'intervista fatta a Seunguk Baek, uno degli sviluppatori di Aion 4.0
header_devinterview.jpg 
Aion 4.0: Dark Betrayal verrà rilasciato in Nord America il 26 giugno. Mentre vengono fatti gli ultimi ritocchi all'espansione, lo sviluppatore Seunguk Baek ha trovato un po di tempo per rispondere ad alcune domande circa l'attesissima espansione. 

Aion North America - 10x Tea of Repose Survey

La NC per scusarsi con i suoi giocatori, a causa dei problemi legati al nuovo Launcher, ha deciso di regalare (tramite sondaggio) 10 Te che ripristinano del 10% l'Energy of Repose.
Come segno della nostra gratitudine, date le recenti problematiche con il launcher, abbiamo creato un sondaggio che ti aspetta in gioco con 10 Tea of Repose - 10% di Energy of Repose.
item_teaofrepose.jpg 
Siamo consapevoli del fatto che non tutte le problematiche legate al launcher sono state risolte, ma possiamo assicurarvi che stiamo lavorando attivamente per risolverle.
Il sondaggio sarà disponibile fino al 19 giugno, prima della manutenzione.
Grazie per la collaborazione!
Alla prossima!

Aion North America - Sospensione temporanea dei Transfer

In vista del nuovo aggiornamento su Aion vengono sospesi i transfer fra i server a partire dal 19 Giugno.
Dato il lancio di Aion 4.0: Dark Betrayal tra due settimane, vengono sospesi i transfer a partire dal 19 giugno. Le richieste di trasferimento tra oggi ed il 19 giugno, saranno trattate durante la manutenzione del 19 giugno. Assicuratevi di avere i requisiti di trasferimento, eventuali trasferimenti falliti verranno trattati solo in seguito. I transfer riprenderanno dal 3 luglio e le richieste saranno evase il 10 luglio .

Clicca qui per acquistare un transfer! Grazie per la collaborazione.
Alla prossima!

Aion North America - Aggiornamento del Sistema di Gestione Account


Alla NCWest hanno aggiornato il sistema di gestione degli Account, ecco il post tradotto:
Al fine di migliorare l'esperienza dell'utente, abbiamo aggiornato il nostro sistema di gestione degli account. Il sistema di gestione degli account aggiornato fornisce un modo più semplice e sicuro per gestire il tuo profilo NCSoft e gli account di gioco, utilizzando un unico indirizzo di posta elettronica.