Il Gioco


Aion è un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game – Gioco di Ruolo Multigiocatore Online di Massa) sviluppato dallo studio coreano NCSoft, che è l’autore dei famosi giochi online:
  • Guild Wars (iscrizione gratuita)
  • City of Heroes
  • Lineage e Lineage II: The Chaotic Chronicles
  • Vedere anche: Tabula Rasa, Aion, ecc …
Esplora il mondo Atreia, spiega le tue ali e vola in questo mondo pericoloso, dove gli angeli e i demoni si sono giurati guerra eterna… Si tratta di combattere contro le forze nemiche e modificare il corso della storia. Si dovranno affrontare le sfide di questo mondo pieno di meraviglie e pericoli, e per mostrare la tua qualità attraverso le avventure che vivrai su Aion.
Tu sei il protagonista, indipendentemente dal tuo allineamento…
Come iniziare:
  • Scegli tra quattro diverse classi di personaggi, ciascuna delle quali può portare a due classi specializzate dopo aver acquisito il giusto livello di esperienza. Le tue decisioni determinano il percorso attraverso Atreia, quindi scegli saggiamente.
  • Esplora le profondità di un mondo lacerato, collegato da un pericoloso e instabile passaggio chiamato Abyss (Abisso). Scegli tra due fazioni, Elyos e Asmodian, e salva il tuo popolo da un antico male che minaccia di distruggere tutto.
  • Conquista il controllo delle fortezze e gli artefatti nell’Abisso, un campo di battaglia che collega la metà superiore e inferiore di Atreia. Pianifica e conduci attacchi contro la fazione rivale, i vittoriosi riceveranno altri premi speciali. Preparati contro gli attacchi a sorpresa dei Balaur, un’antica razza che è stata liberata dalla sua prigione nell’Abisso.
  • Affronta i tuoi nemici con un sistema di battaglie spettacolari e in evoluzione, comprensivo di combo, ovvero labilità concatenate, attacchi aerei e scontri impressionanti. Con gli amici o in solo nell’Abisso, dove gli attacchi possono provenire da tutte le direzioni. Una combattimento senza pari!
  • Crea il tuo eroe, con uno strumento per creare i personaggi estremamente approfondito, per le fattezze principali e la dettagliata e avanzata personalizzazione. Forgia il tuo personaggio, attraverso le stigma che ti permettono di utilizzare e combinare le competenze e le capacità per le diverse classi.
Abbiamo un gioco graficamente impressionante, che utilizza il motore CryEngine di Crytek, utilizzati per l’FPS Far Cry. Il risultato? Un universo visivo abbagliante, una qualità mozzafiato. NCSoft ci offre, attraverso la sua esperienza in questo campo, la modellazione avanzata e liscia, dettagliate animazioni e personaggi carismatici. Per saperne di più dai uno sguardo ai requisiti di sistema.
A tutto questo aggiungete una colonna sonora degna di un grande film, composta da Ryo Kunihiko.

Nessun commento:

Posta un commento